About

Il mio nome è Veronica Garreffa, ho 24 anni e sono laureata in Scienze della Comunicazione. Vivo a Genova, ma da gennaio ho deciso di dare una svolta alla mia vita e di proseguire verso la mia vera passione. Così ogni fine settimana sono a Verona, per frequentare un Master in Editoria.

Da come avrete capito, le mie due più grandi passioni sono la scrittura e la lettura. Sono sempre stata affascinata dal fantasy, grazie al primo racconto che, da piccola, è riuscito a farmi sognare, La Storia Infinita. A sedici anni ho cominciato a scrivere un libro appartenente a questo genere, creando un mondo tutto mio, La Guardiana dei Draghi. Qualche anno dopo sono riuscita a pubblicarlo, ma fra pochissimo farà una seconda volta il suo debutto, grazie a una casa editrice che ha dato fiducia alla mia storia, la Dark Zone.

Altri interessi

Ma ci sono altre cose che mi completano e di cui scriverò su questo blog. Amo la cultura orientale e questo si rispecchia anche nel mio libro. Colleziono candele profumate e mi interesso alle proprietà  delle pietre. Ad esempio, una pietra a cui sono molto legata è il quarzo rosa, perché mi è stata utile a prendere delle decisioni difficili di cuore, durante le mie sedute di meditazione. Inoltre, essendo un’amante di tè e tisane, mi piace provare e scoprire gusti nuovi e particolari. Un’altra passione che ho è la danza, che ho sempre praticato negli anni.

Come contattarmi

Insomma, questa sono io, ma pian piano imparerete a conoscermi attraverso i miei articoli.

Per conoscermi a 360° vi invito a seguirmi anche sui miei account social:

Per collaborazioni e richieste varie scrivetemi al mio indirizzo e-mail

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto